Make your own free website on Tripod.com
Tribu' dei Winniler -Winniler' s Tribe
Cerchio Bragafull-BragafullRing
"Prima che la luna ritorni piena..."
 
  Questo sito è dedicato a tutti coloro che invocano il diritto alla conoscenza . A tutti coloro che  attingono alla poesia ed all'arte in onore degli Dei . E' dedicato alla Langbard germanica , agli antenati che vivono nel suo popolo : Cimbri, Goti, Longobardi... 
  La tribù dei Winniler è formata dai migliori tra coloro che hanno autocoscienza di sè e che comprendono che la "questione settentrionale" , nel "belpaese" non è solo  una questione di carattere economico: essa è soprattutto una questione etno-culturale e spirituale . In futuro serviranno abili avanguardie . Uomini veri , non schiavi della  moderna società  impiegatizia .
  Opponiamo Sangue contro Oro . Rispondiamo al razzismo italiano con una fierezza istintiva , alle logiche "corrette" ( e corrotte...) con una vita vissuta sino in fondo .
  Siamo uomini completi: pratica ed ascesi , amore ed odio, rispetto e vendetta, rigore e libertà ...Pieni delle nostre contraddizioni , schiavi di nulla e servitori fedeli e liberi nel nome degli Aesir e dei Vanir . Noi difensori della nostra terra, degli Alberi e delle Acque . Viviamo per la nostra landa in fratellanza con i nostri consanguinei Europei , lottiamo contro i nostri nemici  ed "osiamo" invocare la deriva dei continenti verso Iperborea ed Africa, noi che guardiamo giù nel baratro  respirando l'aria dei tempi ultimi .Ecco ciò che siamo : uomini liberi dalla contraddizionje degli imperativi assoluti della fede straniera .
  Se aspirate alla bevanda dei poeti , ad udire il battito delle ali e ad osservare sopra di voi il volo dei corvi , allora unitevi ai Winniler.
winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden
La Tribù dei Winniler è formata da Odinisti . Non sono ammessi  stranieri : cristiani e non-Europei . Non sono ammessi universalisti e/o progressisti, poichè essi non possono che essere  dei nemici della nostra Gente .
Il fine ultimo della Tribù dei Winniler è il raggiungimento dell'autocoscienza di popolo , e il costante contatto con l'Eredità ancestrale .

Il Cerchio Bragafull è un gruppo formato da membri selezionati , al quale non si accede, si viene invitati ad accedere. E' basato sullo studio , il rigore e l'estro produttivo . Il fine ultimo è l'elevazione spirituale dei suoi affiliati.

winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden

Le iniziative connesse ai Winniler sono inrerenti a:

 Pratica dell'Antica Via, la Via Longobarda . Rituali odinisti , gruppi di studio, viaggi di studio e ricerca,  vita sociale, tecniche di meditazione ( non le solite robacce orientali...),  tecniche di sopravvivenza e difensive, seminari di storia e di ricerca storiografica , progettazione e realizzazione di un archivio ( ed altro ancora che...verrà col tempo...).

 Le iniziative connesse al Cerchio Bragafull sono strettamente confidenziali e non vengono   riferite ad alcuno al di fuori del Ring. 


winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden
 Directory (also in English)
winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden winniler langobarden 
Questa pagina è gestita da Gianni "Everton" -Webmaster 
Nel dominio di Odin
Se hai commenti o suggerimenti contattami presso : odinist@virgilio.it
This web-site is mantained by Gianni "Everton" - webmaster
In Odin's dominion
If you have comments or suggestions, email me: odinist@virgilio.it l
 
Questo sito web è dedicato a AsaThor
This web-site is dedicated to AsaThor
This site was last updated on Winter 1999

copyright ©1999  Winniler Tribe
-- all rights reserved, no part of this site may be reproduced in any form
-- tutti i diritti riservati, è vietata la riproduzione in qualsiasi forma
di ogni parte di questo sito